17
Nov
14

Aosta. Espace Populaire. Anteprima assoluta de “Io sto con la sposa” con Gabriele Del Grande

ESPACE POPULAIRE
ore 21.00
Anteprima assoluta de “Io sto con la sposa”

E’ una proposta di Giornalisti Contro il Razzismo.
Su richiesta dell’organizzazione di Io sto con la sposa di mercoledì 12 novembre 2014,
per la co-organizzazione dell’associazione culturale Saperi & Sapori e di Espace di Aosta a cui si sono aggiunti Legambiente e Libera e a cui si aggiungeranno tutti gli spettatori che vorranno vedere il film, in concomitanza e in occasione della conferenza in cui interviene Gabriele Del Grande nell’ambito della Conferenza:
“Immigrazione clandestina, da Mare Nostrum a Triton. Una sfida per l’UE e le realtà locali”.
Organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche, dell’Università della Valle d’Aosta, dal Professor Michele Vellano (Ordinario di Diritto Internazionale).
Dalle ore 17.30 alle 19.30 alla sede dell’Università in via Cappuccini, 2 – Aosta

 

Ho scritto sul film due pezzi di cui uno IO STO CON LA SPOSA
. Frammenti di una storia di extra ordinaria umanità
. Torino (Piemonte – Italy) – sabato 11 ottobre 2014 – Cinema Fratelli Marx è stato pubblicato in PRESS del sito di io sto con la sposa (http://www.iostoconlasposa.com/bulletin/it/press), sul sito di Giornalisti contro il Razzismo (GCR) (http://web.giornalismi.info/mediarom/articoli/art_9811.html) e sul portale internazionale Transcend Media Service Solutions-Oriented peace Journalism (https://www.transcend.org/tms/2014/10/italiano-io-sto-con-la-sposa-torino-11-ottobre-2014/).

… perché nella vita arriva SEMPRE il momento in cui bisogna decidere da che parte stare

 

E state con noi.

silvia, giornalista contro il razzismo

0 Responses to “Aosta. Espace Populaire. Anteprima assoluta de “Io sto con la sposa” con Gabriele Del Grande”



  1. Lascia un commento

Rispondi

novembre: 2014
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Mesi


