23
Giu
17

Ciao E.

 

CIAO E, BEN NATA.

 

Ti dedico un estratto di Ricordati di me di Josh GROBAN che avevo preparato per questa mattina …

 

Ricorda, continuerò a essere qui
Fintanto che mi terrai nei tuoi pensieri

Ricorda, quando i tuoi sogni sono finiti
Si può trascendere il tempo
Basta che ti ricordi di me

Io sono quella stella che continua a bruciare, così splendente
E’ l’ultima luce a sbiadire prima del sorgere del sole

Sarò con te
Ogni volta che racconterai la mia storia
Perché io sono tutto ciò che ho compiuto

Ricorda, continuerò a essere qui
Fintanto che mi terrai nei tuoi pensieri
Ricordati di me

Io sono quella voce nel vento gelido, che sussurra
E se presti ascolto, mi sentirai chiamare attraverso il cielo

Fintanto che potrò raggiungerti, e toccarti
Io non sarò mai morto

Ricorda, non ti lascerò mai
Se soltanto tu
Ti ricorderai di me

Ricordati di me…

 

Poi da NanniMots mutuo, da “Impermanenza, compresenza e fragilità” di giovedì 1 luglio 2010, sostituendo ai tre nomi propri E:

[…]
La “grande livellatrice”, l’ “eterna vincitrice”, ci ricorda la nostra fragilità e l’impermanenza di tutte le cose, suggerendoci di essere più umili, saggi, distaccati, profondi.
Pur nella continua incertezza esistenziale delle nostre vite, ci è di conforto pensare e percepire, cara Eugenia la Tua presenza nel grande oceano della compresenza capitiniana, dell’inter-essere, delle onde di coscienza individuali nel quale un giorno anche noi confluiremo.

 

Infine da SilviaMots, in questo blog, in un pezzo del 12 agosto 2012, intitolato Concerto per Elisabetta. La musica e l’eternità della vita scrivevo “Dell’eternità della vita attraverso la musica”.

Il suono – la vibrazione – pare non si fermi mai.
 Pare che viaggi in eterno.
 Nello spazio infinito.
“Ora Betta è nella situazione ideale per godere … di questa vibrazione.
 Perché in realtà nello stato in cui è lei ora vengono percepite solo le onde…”

 

Così è anche per E.

 

Ciao Eugenia

 

Con anche dolore,

Silvia

0 Responses to “Ciao E.”



  1. Lascia un commento

Rispondi

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Mesi


